APPUNTAMENTI

YOGA SCIAMANICO

giovedì 20 ottobre 2022

Cos’è lo yoga sciamanico?

Presenteremo questa forma di conoscenza di se stessi, della propria natura. Apriremo la visione a nuovi modi di raccontare la realtà, il proprio corpo, per ampliare la nostra percezione, andare al di là di quelle che sono le nostre credenze, le nostre abitudini, la nostra zona confort che non ci permettere di esprimerci per ciò che siamo realmente ciò di cui spesso abbiamo un sentore ma non osiamo nemmeno indagare.

E’ un invito all’ascolto profondo, a ritrovare la gioia del vivere nel proprio “involucro corporeo” a sentire la profonda comunione con la natura, con ciò che la anima e ci anima, a sentire come tutto questo ci pervade e ci sostiene, imparando ad affidarci e ad aprirci alla ricchezza delle esperienze nel mondo.

Vi aspettiamo per percorrere insieme questa esperienza

giovedì 20 ottobre 2022 , ore 18,30 – via G. Mazzini 30 – Trieste

sabato 14 maggio 2022

sabato 14 maggio 2022 – Pratica preparatoria di sesto livello.

Xian Tian Xi

Siamo alla sesta pratica, prima di ricevere l’iniziazione alle pratiche superiori.

Si va sempre più in profondità e il lavoro diventa sempre più preciso. Alleneremo il nostro respiro per trasformarlo dal piano orizzontale al piano verticale, operando un inversione dei flussi del Qi.

Il lavoro è come sempre intenso e magico……….Chiunque tra gli allievi che hanno già ricevuto questa pratica senta di venire a praticare insieme per rivedere degli aspetti o solo per il piacere di partecipare al flusso di energia è il benvenuto.

Se intendete partecipare contattatemi:

martacrasnich@gmail.com – cell. 3282487818

giovedì 31 marzo – Presentazione del percorso